Earthlock: Festival of Magic è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC

Arriva la versione fisica.

La versione pacchettizzata del titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco può essere acquistato in tutti i negozi in Europa, Australia, Nuova Zelanda e Medio Oriente. Sempre oggi, il titolo debutta sul PlayStation Store in tutto il mondo.

Earthlock: Festival of Magic è una versione occidentale dei classici JRPG a turni. Quella che inizia come una semplice ricerca per il cacciatore di tesori Amon, si trasforma in un’avventura, in cui alcuni improbabili eroi uniranno le proprie forze per salvare Umbra, uno splendido ma spietato mondo che ha misteriosamente smesso di ruotare migliaia di cicli fa.

La scelta della community

Per la scelta dell’immagine della confezione del gioco, Soedesco si è affidata alla community. Gli appassionati hanno così avuto la possibilità di decidere quale immagine preferivano tra le tue disponibili. Alla fine ha trionfato la copertina Hollow Knight con un ampio numero di voti.

efom2
 
efom3

Caratteristiche principali:

  • Sviluppa i talenti dei personaggi: personalizza il personaggio in base al tuo stile di gioco.
  • Abbina i personaggi in combattimento: abbina i personaggi per creare alcuni speciali legami e ottenere nuovi vantaggi in combattimento, all’aumentare del livello del legame.
  • Raccogli le risorse: raccogli tuberi e piante elementali, e trasforma questi materiali in munizioni e pozioni, che potrai usare in combattimento.
  • Nessun combattimento casuale: sbaraglia i nemici e dai vita a incredibili battaglie per massimizzare i punti esperienza.
  • Una trama di oltre 30 ore: scopri la storia principale di EARTHLOCK con oltre 30 ore di divertimento. Completa le missioni secondarie ed esplora il mondo di Umbra e i suoi abitanti per molte altre ore di gioco aggiuntive.

{media load=media,id=11743,width=853,align=center,display=inline}

 

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli