Al lancio della console saranno comunque presenti titoli interessanti
Torniamo a parlare ancora una volta della line-up di titoli che Nintendo renderà disponibili nel corso del 2011 per la console portatile 3DS.
Durante un’intervista rilasciata ad MTV Multiplayer, il boss di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, ha affermato che al lancio della console, come già precedentemente riferito, saranno resi disponibili titoli molto interessanti, ma per quanto riguarda i marchi di fabbrica della compagnia (Zelda, Mario e cos’ via) si dovrà aspettare più tempo:
“Zelda, Mario ed altri titoli saranno pubblicati quando saranno pronti, e questo avverrà presto, solo non nel periodo iniziale del lancio della console.
Per titoli importanti quali Kid Icarus: Uprising, Zelda: Ocarina Of Time e Mario Kart, saranno rese disponibili nuove informazioni durante l’E3. Quindi possiamo dire con certezza che saranno pubblicati dopo il prossimo E3″.
Per poter mettere le mani sui titoli in questione, gli appassionati dovranno attendere senza dubbio un periodo successivo all’E3 2011, perciò non possiamo far altro che attendere prossime rivelazioni al riguardo.