Crysis 2, il team di sviluppo ha già in mente molte idee per un terzo capitolo

crysis2_main-character_thumbLe potenzialità ci sono, ma dipenderà dalle vendite

In seguito al successo ottenuto dal primo capitolo, tra circa due mesi arriverà finalmente nei negozi l’atteso Crysis 2, sparatutto in prima persona ad ambientazione bellica ambientato nel futuro, ma a quanto pare gli sviluppatori hanno le idee chiare su di un eventuale terzo episodio.

A dirlo è stato il boss di Crytek, Cevat Yerli, il quale ha dichiarato che il team di sviluppo ha già in mente l’idea di base da cui partire per creare la storia di un fantomatico Crysis 3, ma come al solito tutto dipenderà dai risultati di vendita che Crysis 2 riuscirà ad ottenere.

E’ ovvio che nel caso in cui il titolo non dovesse raggiungere le aspettative della compagnia, un seguito non potrebbe vedere la luce in futuro.

Certo è che considerando le qualità e caratteristiche della nuova opera di Crytek, risulta difficile credere che non possa ottenere dei risultati di vendita straordinari.

Prima di lasciarvi, di seguito vi proponiamo due interessanti filmati tratti da una dimostrazione della Beta Multiplayer di Crysis 2, grazie ai quali possiamo ammirare il gioco in azione.

{hwdvideoshare}id=2025|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{hwdvideoshare}id=2026|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre attendiamo prossime notizie, ricordiamo che Crysis 2 vedrà la luce il 27 Marzo 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.




Rispondi

Ultimi Articoli