4News.it sbarca su Telegram

Articolo di · 2 Dicembre 2019 ·

Obiettivo: community.

E’ ormai arrivato anche per noi il momento di superare i messaggi Facebook, le email e i commenti. Da oggi, noi di 4News vogliamo instaurare un rapporto più diretto e familiare con tutti voi che quotidianamente ci leggete per essere sempre aggiornati sulle ultime novità e per informarvi o cercare aiuto su un determinato prodotto, sia esso un gioco, uno smartphone o altro. Il nostro obiettivo è quello di far nascere una community di appassionati, ma prima ancora, di amici pronti a passare il tempo parlando di tecnologia, videogiochi, cinema e fumetti oltre a condividere esperienze e consigli.

Era da qualche tempo che sentivamo la necessità, ma anche il piacere, di creare un posto dove voi lettori poteste conoscere e dialogare ogni giorno con noi della redazione e i tanti altri amici che verranno a farci visita, per aggiornarvi sulle iniziative e gli ultimi articoli pubblicati, chiedere informazioni e cazzeggiare senza limite se non quello del rispetto reciproco. Tutto ciò, ovviamente, nel modo più semplice e veloce possibile.

Per questo motivo abbiamo scelto Telegram, che grazie alle sue enormi potenzialità ci permetterà di gestire il gruppo in maniera ordinata e di fornire una serie di servizi che purtroppo WhatsApp ancora non offre. Con il tempo, la room di 4News sarà inoltre il luogo al quale iscriversi per poter partecipare alle tante iniziative che abbiamo intenzione di proporre nei prossimi mesi e, soprattutto, ai contest che metteranno in palio gadget, giochi e hardware!  

Quindi, 4Newsers, bando alle ciance: nella home del sito (ed anche in ogni articolo) trovate un grande banner dedicato per entrare direttamente nel nostro gruppo, vi basterà un semplice click e sarete parte della nostra community. Ci vediamo sul canale Telegram!

Criterion 10

    Rispondi