Inversion, Namco Bandai annuncia una data di release per il gioco

Inversion_thumbCon tanto di immagini e trailer

Dopo l’annuncio ufficiale ed un periodo di silenzio relativamente lungo, finalmente si torna a parlare nuovamente del titolo in questione.

Namco Bandai ha infatti annunciato ufficialmente che Inversion, lo sparatutto in terza persona sviluppato da Saber Interactive svelato già da diverso tempo, è stato ripreso e vedrà la luce nel 2012.

Per commentare la notizia il team di sviluppo ha dichiarato che utilizzerà il tempo in più per migliorare ulteriormente vari aspetti del gioco.

Per chi non ricordasse di cosa si tratta, Inversion sarà ambientato durante una misteriosa invasione della Terra da parte di una razza aliena chiamata Lutadore, armata con particolari pistole in grado di manipolare la gravità.

Il nostro protagonista, allo stesso tempo, si troverà a dover combattere per salvare la vita della sua famiglia ed opporsi agli alieni invasori, utilizzando un’arma conosciuta come Grappler, in grado anch’essa di manipolare la gravità a piacimento.

Qui sotto potete visionare il breve teaser trailer dedicato al gioco.

{hwdvideoshare}id=2086|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Nella gallery sottostante potete ammirare una serie di nuove immagini pubblicate in occasione dell’annuncio.

{vsig}games/multi/Inversion/20110205{/vsig}

Concludiamo ricordando quindi che Inversion è attualmente in sviluppo per console PlayStation 3 ed Xbox 360 e vedrà la luce a partire dal 7 Febbraio 2011.

Rispondi

Ultimi Articoli