The Darkness 2, gli sviluppatori utilizzeranno l’animazione cel-shaded

TheDarkness2_thumbPer ricreare meglio le atmosfere del fumetto originale

Appena ieri 2K Games ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di The Darkness 2, sequel del ottimo action uscito nel 2007 tratto dal fumetto omonimo.

Ebbene nel corso di una intervista con la rivista Games TM, il boss del nuovo team di sviluppo Digital Extremes, subentrato a Starbreeze Studios, ha svelato qualche informazione relativa al titolo attualmente in lavorazione.

Tom Galt ha innanzitutto lodato il lavoro svolto dai ragazzi di Starbreeze con il precedente capitolo, curato in maniera superba, aggiungendo tuttavia che il team Digital Extremes ha intenzione di concentrarsi su altro.

Galt ha infatti affermato che l’intenzione della software house è quella di concentrarsi maggiormente sull’azione e la storia, ed uno dei modi per fare questo è utilizzare l’animazione cel-shaded, così da ricreare perfettamente le splendide atmosfere dark presenti nel fumetto originale della Top Cow.

E mentre attendiamo di ammirare i risultati ottenuti dal team creativo, ricordiamo che The Darkness 2 dovrebbe vedere la luce durante l’Autunno 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli