Dead Space, secondo John Riccitiello il franchise non ha ancora raggiunto il massimo risultato

ea_logoPer farlo andrebbe creato Dead Space 3

Intorno alla fine di Gennaio è finalmente stato reso disponibile nei negozi il tanto atteso Dead Space 2, secondo capitolo della saga di sparatutto in terza persona horror sviluppato da Visceral Games, ed i risultati in termini di critica ma soprattutto di vendite sono stati a dir poco soddisfacenti.

Eppure EA potrebbe non essere ancora del tutto soddisfatta.

Nel corso della Goldman Sachs Technology and Internet Conference, il CEO di Electronic Arts, John Riccitiello ha elencato brevemente i franchise in forte crescita del publisher, tra cui Madden, FIFA, Medal Of Honor, Battlefield, Need For Speed e molti altri ancora, tuttavia tra questi non è stata inserita la saga Dead Space.

Lo stesso Riccitiello ha motivato questa mancanza affermando che dovrebbe essere creato Dead Space 3 per permettere alla serie di raggiungere i risultati voluti dalla compagnia, attestati al momento ad almeno cinque milioni di copie vendute per un solo capitolo.

Non resta quindi che aspettarci prossimamente l’annuncio ufficiale dello sviluppo di un terzo capitolo della serie.

{hwdvideoshare}id=2081|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre attendiamo, tuttavia, resta solo da ricordare che Dead Space 2 è disponibile nei negozi dallo scorso 28 Gennaio 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli