Chissà…
L’atteso picchiaduro Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds è atteso in Europa tra ormai pochi giorni, ma in alcuni territori di altri paesi è già disponibile.
Ebbene in questi giorni un misterioso hacker ha analizzato in maniera approfondita il gioco ed a sorpresa all’interno del codice sono apparsi i nomi di Frank West (Dead Rising) e Dottor Octopus, celebre nemico di Spider-man.
Questa particolare scoperta potrebbe voler dire che i suddetti due personaggi verranno rilasciati prossimamente tramite contenuto scaricabile, ma considerando che, almeno per quanto riguarda Frank West, gli sviluppatori hanno deciso proprio all’ultimo momento di non inserirlo nel roster finale di combattenti, il suo nome potrebbe essere rimasto involontariamente nel codice del gioco.
La cosa certa, comunque, è che non essendo disponibili conferme o smentite ufficiali, l’unica cosa che possiamo fare è attendere prossime rivelazioni.
{hwdvideoshare}id=2128|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Nel frattempo ricordiamo che Marvel vs Capcom 3: Fate Of Two Worlds sarà disponibile nei negozi il 18 Febbraio 2011 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.