Prevista per metà Aprile 2011!
Epic Games ha informato di recente che la Beta Multiplayer di Gears of War 3 sarà disponbile agli utenti con abbonamento XboxLive Gold. L’uscita è prevista per metà Aprile 2011.
L’accesso consentirà di provare tre modalità di sfida, Team Deathmatch, Capture the Leader e King of the Hill, e quattro mappe denominate Stadium, Supermarket, Trenches e Old Town. Queste ultime due sono state scelte tramite una votazione da parte dei fan della pagina ufficiale sul social network Facebook.
King of the Hill – Si combina con l’Annex e semplificato con una nuova interfaccia utente e ruota intorno alla mappa.
Capture the Leader – Cattura e mantieni il Presidente Prescott o la Regina Myrrah. I leader sembrano inutili, ma possono guardare attraverso i muri e impartire le tattiche d’azione ai compagni di squadra, ognuno ha una granata di fumo utile per indebolire chi ha rapito il leader.
Team Deathmatch – Ogni squadra ha a disposizione un massimo di 15 respawn. Una volta che sono terminati, la partita viene vinta dalla squadra avversaria.
Giocando oltre 70 match, si può sbloccare il Trashball di Cole, una sorta di nuova caratteristica disponibile anche nella versione finale del gioco dopo aver ottenuto 83 match.
Il comparto multiplayer beneficerà dei server dedicati, per migliorare l’esperienza di gioco e renderla davvero unica ed esaltante.
Chi ha acquistato la versione Xbox 360 di Bulletstorm Epic Edition avrà l’accesso garantito, anche senza essere in possesso di un abbonamento Gold, lasciando inserito il disco del gioco all’interno della console Xbox 360.
Ricordiamo che l’uscita di Gears of War 3 è prevista per il giorno 20 Settembre 2011 in esclusiva per Xbox 360.