Recensione Bulletstorm

bulletstorm_thumbQualcosa di diverso

Versione testata PlayStation 3

Fondata agli inizi degli anni ’90 Epic Games è senza dubbio una tra le software house più famose e talentuose degli ultimi anni, tra le altre cose, per aver dato vita alla celeberrima saga di sparatutto in terza persona esclusiva Xbox 360 Gears Of War, il cui terzo capitolo vedrà la luce durante questo stesso anno.

Ebbene in seguito ad alcune collaborazioni nel 2007 Epic Games acquista una parte delle azioni della promettente People Can Fly e qualche tempo dopo viene annunciato lo sviluppo di un misterioso primo progetto dopo l’acquisizione in questione.

Il suddetto titolo, di cui ci occuperemo in questa recensione, è Bulletstorm, uno sparatutto in prima persona  che si prospetta essere differente dai titoli dello stesso genere degli ultimi anni. L’intenzione di Epic Games, visto comunque il supporto e l’attenzione dedicata al gioco, è probabilmente quella di creare un possibile nuovo franchise differente dai soliti sparatutto in prima persona in grado di fare grandi cose nel prossimo futuro.

Scopriamo insieme come è andata con questo primo capitolo.

{hwdvideoshare}id=2142|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli