Confermata la presenza dell’Uomo Calendario e di elicotteri per facilitare gli spostamenti
Mentre i videogiocatori attendono con trepidazione le nuove informazioni relative al gioco che verranno svelate nel corso della Game Developers Conference 2011 di San Francisco, dal 28 Febbraio al 4 Marzo, nel frattempo arriva qualche interessante informazione.
Nel corso di un evento americano gli sviluppatori di Rocksteady Studios hanno parlato dell’atteso Batman: Arkham City, svelando ulteriori dettagli.
Secondo quanto riferito sarà presente nel gioco il misterioso nemico conosciuto come Uomo Calendario, una sorta di psicopatico con la fissazione delle ricorrenze e festività, il quale racconterà alcuni dei crimini commessi nel caso in cui il giocatore andrà a fargli visita il giorno di una particolare ricorrenza nella vita reale.
Altre informazioni riguardano gli elicotteri, i quali non potranno essere utilizzati in prima persona, ma potranno comunque servire come mezzo di trasporto al Cavaliere Oscuro semplicemente restando appeso, così da guardare dall’alto la città e trovare con maggiore facilità eventuali civili da soccorrere o trofei dell’enigmista.
Infine i ragazzi di Rocksteady hanno confermato una particolare sorpresa prevista per la GDC 2011.
{hwdvideoshare}id=1878|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Restiamo in attesa e nel frattempo ricordiamo che Batman: Arkham City sarà disponibile durante l’Autunno 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.