Solo account EA!
Electronic Arts sta combattendo la sua battaglia personale contro gli utenti che ritiene essere non corretti. La vittima che ha informato la rete circa il suo BAN dell’account dalla community dei profili EA, ha fatto sapere che è in possesso di una edizione da collezione di Dragon Age II.
Ma visto che il titolo è dato in uscita solo a partire da oggi, averlo avuto prima non ha fatto altro che scatenare le ire di EA.
Il profilo Electronic Arts di ogni utente è condiviso con tutti i giochi a marchio EA. Quindi il ragazzo si è visto disattivare ogni dato che aveva anche su Mass Effect 2 e Dragon Age: Origins e Awakening, e persino il contenuto sbloccato tramite la demo di Dragon Age 2.
Secondo quanto riportato dai termini di servizio accettati nel momento in cui si va online con i giochi Electronic Arts, il Ban è legittimo.
Il supporto clienti di BioWare risponde infatti all’utente dicendo:
1. BioWare community bans are forum-only and can be for as little as 24 hours. These bans should have no effect on your game, only your ability to use all the features of this website/community. these bans are handed out by BioWare Moderators as the result of our travels around the forum and/or issues reported by fellow community members.
2. EA Community bans come down from a different department and are the result of someone hitting the REPORT POST button. These bans can affect access to your game and/or DLC.
Because the BioWare community now operates under the same umbrella as all EA Communities, community members here have all explicitly agreed to abide by and be governed by both sets of rules. Consider it an added incentive to follow the rules you say you’re going to follow.
If there are further questions or concerns, please send them to me via private message. Thank you.
End of line.
Ovvero che BioWare buò bannare per un tot di tempo dal forum, mentre EA può bannare l’account degli utenti online se infrangono le regole.
A voi i commenti.