L.A. Noire, la campagna principale avrà una durata variabile tra 25 e 30 ore

lanoire_thumb2Suddivise tra 23 casi principali

Nel corso del PAX East 2011 di Boston, Rockstar Game e Team Bondi hanno tenuto una conferenza a porte chiuse dedicata all’attesa avventura investigativa L.A. Noire, durante la quale sono stati svelati ulteriori dettagli.

Nel corso dell’evento è stata mostrata una intera missione del gioco intitolata The Red Lipstick Murder, la quale vedeva il detective Cole Phelps indagare su di un omicidio. Successivamente Rockstar ha svelato che si tratta di una delle 23 missioni principali del gioco che caratterizzano la campagna principale, e che quest’ultima avrà una longevità variabile tra 25 e 30 ore.

A queste andranno aggiunti vari casi irrisolti secondari sparsi per la città utili ad approfondire la conoscenza di alcuni personaggi secondari del gioco.

Senza contare, poi, i vari casi che saranno pubblicati dopo la release del gioco attraverso piattaforme di download digitale.

Insomma, si tratta senza dubbio di un titolo molto longevo, come da tradizione Rockstar Games.

{hwdvideoshare}id=2247|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Concludiamo ricordando che L.A. Noire sarà disponibile in Europa il 20 Maggio 2011 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

Rispondi

Ultimi Articoli