Ninja Gaiden 3, secondo il producer del gioco Ninja Gaiden II e Bayonetta sono ormai obsoleti

ninjagaiden3thumbsTeam Ninja sta invece tentando di creare il gioco migliore nel suo genere

Dopo le scorse informazioni diffuse da parte di Team Ninja relativamente a Ninja Gaiden 3, nuovo episodio della saga action omonima, ha deciso di prendere la parola questa volta il producer del gioco.

Intervistato da Play Yosuke Hayashi ha affermato senza problemi che il precedente capitolo, Ninja Gaiden II è ormai obsoleto, ma al contempo anche titoli della concorrenza, come Bayonetta sviluppato da Platinum Games, pur essendo ricco di idee interessanti è ormai vecchio.

Per questo, stando alle parole di Hayashi, il team di sviluppo ha deciso di creare Ninja Gaiden 3 partendo da zero, sin dalla creazione del protagonista della serie fino al sistema di gioco, così da creare il migliore titolo nel suo genere.

Per fare questo la software house sembra non essersi particolarmente preoccupata della difficoltà del gioco, ma andando piuttosto a preoccuparsi di realizzare una esperienza in grado di soddisfare gli appassionati della serie.

In attesa di ulteriori dettagli resta solo da ricordare che Ninja Gaiden 3 è attualmente in sviluppo in multipiattaforma, e dovrebbe godere di una presentazione ufficiale con tanto di dettagli durante l’E3 2011.


Rispondi

Ultimi Articoli