Probabilmente già la prossima settimana
La nota software house Avalanche Studios, artefice tra le altre cose della serie Just Cause composta da due episodi, è al lavoro su diversi progetti, tra cui un misterioso titolo destinato alle piattaforme di download digitale.
Ebbeme proprio in merito a quest’ultimo titolo si è espresso il fondatore della compagnia, Christofer Sundberg durante una intervista rilasciata al portale CVG.
Sundberg ha innanzitutto dichiarato che probabilmente sarà annunciato ufficialmente la prossima settimana, ma sarà mostrato per la prima volta nel corso dell’E3 2011.
Sundberg ha inoltre aggiunto che il team di sviluppo sta utilizzando le stesse tecnologie sfruttate per realizzare i titoli più importanti della compagnia, ed il risultato fino ad ora sembra essere incredibile.
Concludendo lo stesso Sundberg ha rivelato che lavorare a questo progetto sta portando Avalanche Studios a considerare Xbox Live e PSN degli universi molto interessanti da approfondire in futuro.
Non resta quindi che attendere prossimi annunci ufficiali, ricordando inoltre che Avalanche Studios è anche al lavoro su altri due progetti inediti.