La saga dei Cloni nei panni dei mattoncini LEGO.
Activision annuncia che da oggi è disponibile in tutti i negozi italiani LEGO Star Wars III: The Clone Wars, titolo sviluppato da TT Games per le più svariate piattaforme Playstation 3, Xbox 360, Playstation Portable, Wii, DS e 3DS.
Dotato di un nuovo motore grafico, il titolo godrà della particolare visione tridimensionale per la neo-nata console portatitle Nintendo 3DS, disponibile nel giorno del suo lancio.
Di seguito il trailer di lancio e il comunicato ufficiale:
{hwdvideoshare}id=2303|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
Il videogioco di LEGO® Star Wars® III: The Clone Wars™ arriva nei negozi italiani
Legnano, MI – 25 Marzo 2011 – LucasArts e TT Games annunciano che LEGO® Star Wars® III: The Clone Wars™ arriva oggi in tutti i negozi italiani, dove sarà disponibile per i formati PlayStation®3, PSP®, Xbox 360®,Wii™, DS™ e come titolo day-one per la nuova console portatile di Nintendo, 3DS™. Ultimo capitolo di un franchise che ha venduto oltre 21 milioni di pezzi in tutto il mondo, LEGO Star Wars III: The Clone Wars basa le proprie avventure sull’intera saga della Guerra dei Cloni, narrata attraverso i film e la serie animata per la televisione, Star Wars®: The Clone Wars™.
Dotato di un nuovo motore grafico e di nuove animazioni mai viste prima in un gioco della serie LEGO, I giocatori esploreranno un vasto universo, che include 16 diversi sistemi stellari, 32 missioni e 48 livelli bonus, per il più grande videogioco LEGO Star Wars mai realizzato sinora. I giocatori potranno attaccare le forze Separatiste a bordo del Malevolence, distruggere centinaia di droidi in epiche battaglie terrestri per poi riprendere il volo sui velivoli più amati per affrontare battaglie spaziali multi livello. Che siano Padawan o Maestri Jedi di questa galassia o della prossima, i giocatori di ogni livello di abilità potranno divertirsi in modalità single player o con i loro amici e famigliari attraverso la modalità cooperativa jump in/jump out.
{vsig}games/multi/LEGOStarWarsIII-TheCloneWars/20110325{/vsig}