Ridge Racer: Unbounded sarà più simile a titoli come Burnout e Need For Speed rispetto alla serie classica

RidgeRacerUnbounded_thumbLa saga deve seguire nuove strade

In seguito all’annuncio ed al primo trailer rilasciato tempo fa, finalmente Capcom decide di rompere il silenzio sul nuovo capitolo della saga Ridge Racer per console casalinghe.

A farlo, questa volta, è stato Masamichi Yamazaki di Capcom, che ha svelato un cambio di rotta nello sviluppo della saga.

Secondo Yamazaki, infatti, la serie Ridge Racer negli anni si è sempre ritagliata uno spazio nel mercato per via di alcune caratteristiche che la rendevano una saga di giochi di corse arcade.

Al contrario, con il nuovo Unbounded, il team di sviluppo ha deciso di far intraprendere nuove strade alla serie, rendendolo molto più simile a celebri franchise come Need For Speed o Burnout.

Senza dubbio si tratta di una decisione per rilanciare la serie, ma piacerà ai giocatori che hanno avuto il piacere di giocare i precedenti capitoli ?

{hwdvideoshare}id=2085|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

E’ ancora presto per dirlo e l’unica cosa da fare è attendere maggiori dettagli su Ridge Racer: Unbounded, che ricordiamo è attualmente in sviluppo presso BugBear Entertainment per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli