Street Fighter X Tekken, dal Captivate 2011 trailer ed immagini dedicate al gameplay

streetfigheter-x-tekken_thumbUn cross-over molto atteso

L’evento Captivate 2011 tenuto dal publisher e sviluppatore Capcom, quest’anno ha visto la presenza di vari e molto attesi videogame della compagnia. Tra questi vi è senza dubbio Street Fighter X Tekken, picchiaduro che mescola i due universi omonimi di Capcom e Namco.

Nel corso dell’evento infatti è stato rivelato che il gioco in questione presenterà combattimenti tag team tra i più famosi personaggi delle due saghe e la presenza di una interessante modalità multiplayer di cui potremo conoscere maggiori dettagli prossimamente.

Inoltre è stato mostrato materiale inedito dedicato al gioco, che mostra sostanzialmente scene di gioco e momenti di gameplay.

Di seguito trovate uno spettacolare trailer di presentazione che mostra alcuni noti personaggi provenienti da entrambi gli universi, come Ryu, Kazuya Mishima, Nina Williams ed altri ancora, impegnati in combattimenti corpo a corpo all’ultimo sangue.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2365|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre qui sotto è presente un filmato gameplay che riprende alcuni momenti tratti da combattimenti tra celebri personaggi dei due franchise.

{hwdvideoshare}id=2366|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Infine nella gallery sottostante, trovate una nuova serie di immagini dedicata al gioco.

{vsig}games/multi/StreetFighter-x-Tekken/20110413{/vsig}

Concludiamo ricordando che Street Fighter X Tekken sarà disponibile durante il 2012 per console PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli