Un cappuccetto rosso molto sexy!
Il prodotto del cinema è sempre in cerca di originalità. E allora ecco un film horror con protagonista la bella Amanda Seyfried in Bosco di Sangue scelta per la copertina del nuovo numero di aprile di The Cinema Show.
L’attrice, conosciuta già al pubblico delle grandi sale cinematografiche per altri film come “Mamma Mia!” e “Jennifer’s Body”, impersona un cappuccetto rosso che poco avrà a che fare con la fiaba per bambini.
Inoltre nel nuovo numero del magazine The Cinema Show per iPad sono presenti altri interessanti articoli tra cui uno speciale di John Carpenter per il suo ultimo lavoro “The Ward”, la recensione del film Thor e il ritorno di Nanni Moretti alla regia con “Habemus Papam”.
Il numero di Aprile è scaricabile da iTunes a questo indirizzo.
Amanda Seyfried Cappuccetto Rosso sexy. Solo su The Cinema Show
Il nuovo film della regista di Twilight in anteprima sul numero di aprile del primo mensile di cinema per iPad del mondo. E tante altre esclusive.
Amanda Seyfried si è persa nel bosco sulla copertina del nuovo The Cinema Show. Il numero 8 del primo mensile di cinema per iPad del mondo dedica infatti la cover story di aprile a Cappuccetto Rosso Sangue, nuova versione horror e sensuale della favola dei fratelli Grimm, diretta da Catherine Hardwick, la regista di Twilight. Una cover tutta da guardare e un’anteprima ricchissima.
The Cinema Show, la prima rivista esclusiva per iPad italiana e primo movie magazine per iPad del mondo, è come sempre disponibile su App Store e ha raggiunto oltre 7.500 lettori mensili, con molte sorprese per i prossimi mesi che verranno presto annunciate.
Oltre a questa cover story in anteprima, la redazione di The Cinema Show ha fatto del suo meglio per confezionare un altro numero di assoluta eccellenza, con moltissimi contenuti interattivi e tante video interviste e contenuti filmati in esclusiva.
Ecco alcuni highlights di quello è possibile trovare sul numero 8 di The Cinema Show:
Cover Story
Cappuccetto rosso sangue
Amanda Seyfried si perde nel bosco
Preview
THOR
Le prime immagini del dio del tuono
Focus On
John Carpenter
Dalle origini a The Ward
Habemus Papam
Nanni Moretti torna alla regia
L’altra verità
Ken Loach sulle strade dell’Iraq
Source Code
Qualche minuto per Jake Gyllenhall nel nuovo film del regista di Moon
Machete
Robert Rodriguez e il suo nuovo eroe
In esclusiva per The Cinema Show:
James Marsden
Hop: chi sarà il prossimo coniglietto pasquale?
Luca Vendruscolo, Mattia Torre e Pietro Sermonti raccontano Boris: dalla serie al film
Serie tv
Covert Affairs
Piper Perabo: la CIA è donna
Videogames
Computerspiele Museum: a Berlino un museo tutto da giocare
Questo e molto altro su The Cinema Show!
Creato dal team di Alphabet City, agenzia editoriale specializzata nella realizzazione di contenuti sul e per il cinema, The Cinema Show vuole offrire un punto di riferimento alternativo alla scarna proposta editoriale da edicola e alla sin troppo ricca, e non sempre soddisfacente, offerta che arriva dalla Rete. Su The Cinema Show troverete ogni mese approfondimenti, interviste esclusive, filmati in anteprima, le notizie sui film in uscita in Italia e nel mondo, le novità in home video, le serie TV più emozionanti e i videogiochi.
La qualità dei contenuti di The Cinema Show è una delle priorità che la rivista si pone, proprio per questo è stato creato un team di professionisti di lungo corso uniti a giovani talenti del giornalismo e della critica cinematografica. Oltre ad Alessandro De Simone e Federica Aliano, fondatori di Alphabet City, la redazione è composta da Boris Sollazzo (critico di Liberazione, Film Tv, Rolling Stone), Michela Greco (Cinecittà News), Ilaria Ravarino (Leggo, Gioia), Adriano Ercolani (I Cinepatici su Coming Soon Television), Pierpaolo Festa (Film.it), Andrea Grieco (scrittore), Valeria Roscioni (Alphabet City), Francesco Del Grosso (regista, Nastro d’Argento per il miglior documentario 2010), Tirza Bonifazi Tognazzi (Freequency), Mattia Nicoletti (Metro, Leiweb.it), Federico Pedroni (Torino Film Festival), Luca Svizzeretto (Universal News), Ludovica Sanfelice (Televisione.it), Emanuele Sacchi (Rumore), Valerio Sammarco (La rivista del Cinematografo).
The Cinema Show: the first iPad movie magazine. Solo su App Store.