In attesa di una data precisa
Come già rivelatovi, nel corso del Captivate 2011 Capcom ha confermato ufficialmente l’uscita di Super Street Fighter IV: Arcade Edition, versione aggiornata del picchiaduro omonimo, in arrivo finalmente anche in versione Pc.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ad Eurogamer, Seth Killian di Capcom è tornato a parlare del videogame in questione, dicendosi molto felice e soddisfatto del ritorno della saga Street Fighter su piattaforme Personal Computer, soprattutto considerando le numerose richieste dei fans al riguardo.
Secondo Killian questa decisione presa da Capcom può essere considerata una giusta causa per permettere a qualsiasi appassionato di accedere ai titoli della compagnia con qualsiasi piattaforma di gioco, quindi anche il Pc.
Riguardo poi ai requisiti minimi e consigliati del gioco, per rispondere ad Eurogamer, Killian non ha svelato nulla in dettaglio, ma ha affermato che pur avendo un Pc non molto potente, è riuscito a far girare senza problemi il gioco.
{hwdvideoshare}id=2370|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
In attesa di ulteriori informazioni, ricordiamo che Super Street Fighter IV: Arcade Edition sarà disponibile nell’Estate 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.