Resident Evil: The Mercenaries 3D, la grafica del gioco sarà molto simile a quella delle console casalinghe

ResidentEvilTheMercenaries3DParola di Masachika Kawata, producer del gioco

Nel corso di una intervista rilasciata al sito Eurogamer, Masachika Kawata, producer di Resident Evil: The Mercenaries 3D, capitolo spin-off per 3DS basato sulla modalità di gioco omonima della saga Resident Evil, ha parlato del comparto grafico di questo titolo.

Stando alle parole di Kawata il team di sviluppo ha utilizzato il motore MT Framework Mobile per la realizzazione del titolo, ed il risultato è stato incredibile, tanto che questo Mercenaries 3D presenterà una grafica molto simile a quella presente su console casalinghe.

Lo stesso Kawata ha inoltre aggiunto che per la realizzazione del gioco non sono state sfruttate tutte le potenzialità della console 3DS, ed in futuro si potranno raggiungere risultati persino superiori.

{hwdvideoshare}id=2367|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Resident Evil: The Mercenaries 3D sarà disponibile in Giappone dal 2 Giugno 2011 in esclusiva 3DS.



Rispondi

Ultimi Articoli