Rage, nuovi dettagli sul comparto multiplayer

Rage_thumb2Accompagnati da immagini, trailer inedito e l’annuncio della speciale Anarchy Edition

In questi ultimi giorni il team di idSoftware ha svelato nuove interessanti informazioni riguardanti l’atteso Rage, nuovo sparatutto in prima persona sviluppato dalla software house, ambientato in un mondo post-apocalittico.

Innanzitutto sono state svelate informazioni relative al multiplayer del gioco. Questo si comporrà delle modalità intitolate Combat Rally e Legends Of The Wasteland. La prima permetterà ai giocatori di guidare un veicolo corazzato ed armato per prendere parte a corse adrenaliniche condite da uccisioni spettacolari dei nemici.

La seconda modalità, invece, permetterà di affrontare varie missioni ambientate nei luoghi visitati nella modalità singolo-giocatore, in cooperativa con un amico online oppure in split-screen.

Al contrario non sarà presente una modalità deathmatch, e questa decisione è stata presa dal team di sviluppo per rendere l’esperienza multiplayer più vicina possibile a quella single-player.

Bethesda Softworks ed idSoftware hanno inoltre annunciato, per il territorio americano, la Anarchy Edition del gioco, ottenibile gratuitamente semplicemente pre-ordinando una copia del gioco.

Questa speciale edizione conterrà varie armi extra, missioni speciali e particolari oggetti per le sessioni di gioco su veicoli. Bethesda sta inoltre valutando se distribuire la suddetta versione del gioco anche al di fuori del territorio americano.

Prima di lasciarvi, di seguito trovate un nuovo trailer, sottotitolato in italiano, che mostra una missione ambientata nella tetra Dead City.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2387|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Mentre qui sotto alcune nuove immagini.

{vsig}games/multi/Rage/20110419{/vsig}

Concludiamo ricordando che Rage sarà disponibile dal 15 Settembre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli