Indiana Jones e l’Antico Cerchio si espande con il DLC “L’Ordine dei Giganti”

Il viaggio di Indiana Jones è tutt’altro che finito. Dopo l’ottimo debutto di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Bethesda rilancia con L’Ordine dei Giganti, primo DLC narrativo in arrivo il 4 settembre 2025. Un’espansione che ci porterà a esplorare le profondità più oscure della Roma sotterranea, tra enigmi dimenticati e leggende che affondano le radici nella mitologia dei nefilim.

Il trailer rilasciato nelle scorse ore apre le porte a un nuovo capitolo della storia ambientato nel cuore della capitale italiana, dove Indy dovrà affrontare una setta misteriosa, risolvere antichi rompicapi ed esplorare catacombe trasformate in labirinti sinistri, ideati da imperatori del passato per custodire segreti che forse era meglio non risvegliare.

Secondo quanto riportato da Bethesda, questo contenuto si inserisce all’interno della narrazione principale del gioco, ampliandola senza alterarne la struttura, e offrendo nuove sfide ambientali, sequenze d’azione e misteri storici da svelare. Il fulcro dell’espansione sarà infatti l’eredità nascosta dei giganti nefilim, che promette di cambiare la posta in gioco per il nostro archeologo preferito.

L’Ordine dei Giganti sarà disponibile gratuitamente per chi ha acquistato la Premium Edition, il Premium Upgrade o la Collector’s Edition del gioco base. Per tutti gli altri sarà possibile acquistarlo separatamente a partire dal giorno del lancio.

Luca Gentile
Luca Gentile
Gamer con il joystick sempre in mano e un cuore da Jedi. Viaggio tra pixel e mondi lontani. Che il game over non ci colga mai!

Rispondi

Ultimi Articoli