Rinviati per migliorare la qualità visiva del prodotto finale!
Attraverso un comunicato ufficiale, Japan Studio si scusa con la comunità di giocatori per annunciare una nuova data di release per i titoli precedentemente previsti in uscita per Estate 2011 riguardo ICO e Shadow of The Colossus Collection, festività natalizie del 2011 per The Last Guardian.
Purtroppo il lavoro soprattutto dietro al videogioco presentato lo scorso anno al Tokyo Game Show, The Last Guardian, non soddisfa il creatore e direttore dello studio, Fumito Ueda, che ha dichiarato testualmente:
Ho annunciato l’anno scorso al Tokyo Game Show che il periodo di rilascio di The Last Guardian, che è attualmente in fase di sviluppo, sarebbe stato per le festività 2011. Tuttavia, per fornire la qualità migliore e più impegnativo di contenuti agli utenti e agli obblighi come Studio First Party [SONY], ho deciso di posticipare i tempi di rilascio. Tutti i membri del mio team di produzione stanno lavorando insieme ad un ritmo veloce per sviluppare e rilasciare il gioco in qualità da Studio First Party. Io sinceramente mi scuso con tutti gli utenti che sono rimasti in attesa di “The Last Guardian” per così tanto tempo, ma vi ringrazio per la vostra pazienza. Vorrei anche annunciare il nuovo periodo di rilascio con un comunicato in un secondo momento.
{hwdvideoshare}id=1591|width=640|height=354{/hwdvideoshare}