Impressioni sulla Beta Multiplayer di Gears of War 3


Equipaggiamento da campo

L’arsenale che troveremo nelle varie mappe di gioco presentato alcuni nuovi arrivati: Digger Launcher e One Shot, il primo lancia dei proiettili esplosivi in grado di scavare nel terreno ed esplodere sotto i piedi del malcapitato di turno, inoltre ha la capacità di passare sotto le varie coperture. Il One Shot è un gigantesco fucile di precisione dotato di un mirino laser che garantisce un’uccisione sicura, a patto di colpire il bersaglio in una qualsiasi parte del corpo.

Sono state riviste anche le granate; ora le fumogene stordiscono sempre, ma ci lasciano la possibilità di muoverci, ma non di sparare. Inoltre creano una spessa cortina di fumo utile per nascondere i nostri movimenti. Le granate velenose hanno un raggio d’azione inferiore ma nel contempo possono stordire. Le granate esplosive sono rimaste inalterate, ma se piazzate come mina di prossimità impiegheranno più tempo per innescarsi, lasciando così più possibilità di scampare alla trappola.

gears-of-war_beta-pic010

Una novità sono le granate incendiarie, le quali oltre che a danneggiare mortalmente possono essere usate per tagliare vie di fuga o per tendere agguati.

Rispondi

Ultimi Articoli