PSN Blackout, le risposte alle vostre domande, seconda parte

psn_thumbMaggiori informazioni riguardo al disservizio del Playstation Network!

Sony Computer Entertainment ha rilasciato una seconda tranche di domande e risposte per favorire meglio la comprensione del problema che sta gettando nello sconforto gli utenti PS3 e PSP.

Riguardo al probabile ritorno del servizio previsto per il 3 Maggio prossimo, abbiamo contattato SONY Italia che ha voluto precisare in pratica come gli unici comunicati ufficiali sono quelli pubblicati sul sito ufficiale blog.it.playstation.com e di non considerare alcun altra fonte speculativa. Quindi non resta che considerare quella del 3 Maggio solo una data ufficiosa  in quanto dal comunicato si evince che “il servizio potrebbe tornare online entro una settimana [a partire dal 26 Apr 2011], ma lo sarà effettivamente solo quando ci sarà la massima sicurezza”.

Quindi potrebbere essere sia dopo il 3 Maggio che prima. Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.

Non esitate a richiedere chiarimenti.

D: Il nostro storico del download / elenco di amici / impostazioni saranno modificate dal downtime PSN?
A: No, non lo faranno.

D: I trofei che sono stati guadagnati nei giochi offline per singolo giocatore durante l’interruzione saranno intatti quando il servizio sarà ripreso ?
R: Questi trofei sono intatti e saranno ri-sincronizzati quando il servizio di rete sarà di nuovo operativo.

D: Il mio servizio PS+ Cloud di salvataggi potrà essere recuperato?
R: Sì, una volta che il PSN viene ripristinato.

D: Cosa succede se abbiamo un abbonamento per PS3 di MMO DC Universe Online o Free Realms? Riusciremo a ottenere un risarcimento per questo?
A: Da Sony Online Entertainment: “Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente i giocatori possono avere sperimentato a seguito della recente interruzione del servizio. In qualità di leader mondiale nel gaming online, SOE è impegnata a realizzare giochi stabili e divertenti per giocatori di ogni età. Per ringraziare i giocatori per la loro pazienza, ospiteremo eventi speciali in tutto il nostro portafoglio di gioco. Stiamo anche lavorando su un piano “fare bene” per i giocatori delle versioni PS3 di DC Universe Online e Free Realms. Maggiori dettagli saranno presto disponibili sui siti web di gioco individuale e forum.”

Q: Ci sarà un gesto di buona volontà per il momento non siamo stati in grado di utilizzare PSN / Qriocity?
R: Stiamo attualmente valutando i modi per mostrare apprezzamento per la vostra pazienza come lavoriamo straordinario per ottenere questi servizi in linea.

Grazie per il tuo feedback continuo.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501