Saints Row: The Third, THQ annuncia il particolare Initiation Station

SaintsRowTheThird_thumbSistema per la creazione di personaggi da condividere con gli amici

Prima della release ufficiale del gioco, a quanto pare i videogiocatori avranno la possibilità di ingannare il tempo grazie ad una interessante modalità.

THQ ha infatti annunciato ufficialmente la pubblicazione, prossimamente, di Saints Row: Initiation Station, una sorta di editor che consentirà ai giocatori di creare personaggi virtuali completamente inediti ma anche tratti da celebrità realmente esistenti.

A quanto pare questo editor sarà reso disponibile tramite Pc, PlayStation Network ed Xbox Live gratuitamente prima dell’uscita del gioco completo e persino in anticipo per chi pre-ordinerà una copia di Red Faction: Armageddon.

L’Initiation Station consentirà inoltre di condividere con altri utenti i personaggi creati e viceversa scaricare quelli realizzati da altri e persino creare una coppia di personaggi assieme ad un amico per la modalità cooperativa del gioco.

{hwdvideoshare}id=2330|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di conoscere una data di rilascio precisa, ricordiamo che Saints Row: The Third dovrebbe essere disponibile durante l’Autunno 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli