Hitman Absolution, nuovi dettagli sul gioco

hitman-logoAtteso per l’anno 2012

In seguito a numerose indiscrezioni ed aspettative da parte dei fans, nella giornata di ieri Square-Enix ha finalmente annunciato lo sviluppo di Hitman Absolution, nuovo capitolo della saga stealth omonima, ed oggi arrivano nuovi dettagli al riguardo.

Come era lecito aspettarsi questo nuovo capitolo, sviluppato da IO Interactive, vedrà nuovamente come protagonista l’enigmatico assassino 47.

Al contrario dei precedenti episodi, tuttavia, in questo nuovo capitolo lo vedremo alle prese con la missione più difficile della sua vita, per portare alla luce la verità sulla cospirazione che lo vede protagonista, attraverso un viaggio durante il quale scopriremo nuove informazioni sul suo passato.

A quanto pare, inoltre, questo nuovo titolo è stato creato utilizzando la nuova tecnologia Glacier 2, sviluppata dalla stessa IO Interactive e maggiori dettagli sul gioco li potremo apprendere all’E3 2011.

Il game director, Tore Blystad, ha inoltre aggiunto che Hitman Absolution presenterà una storia che consentirà ai fans della serie di conoscere nuove informazioni sul passato del protagonista, ma anche ai nuovi videogiocatori di avvicinarsi per la prima volta al franchise.

{hwdvideoshare}id=2442|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non resta quindi che attendere e ricordare che Hitman Absolution dovrebbe vedere la luce nel 2012 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.


Rispondi

Ultimi Articoli