Duke Nukem Forever, demo disponibile dal prossimo 3 Giugno

duke-nukem-forever_thumbIn prova il ritorno del Duca!

2K Games annuncia per voce di Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software, la versione dimostrativa di Duke Nukem Forever, atteso ritorno del Duca su PC e console Playstation 3 e Xbox 360.

La Demo sarà disponibile a partire dal 3 Giugno 2011 e permette di saggiare il gameplay del titolo attraverso dei livelli di prova solo per chi ha pre-ordinato il titolo attraverso il First Access Club, un codice contenuto nella confezione di Borderlands in edizione Game of the Year oppure dal negoziante a cui si è ordinato Duke Nukem Forever.

Ricordiamo che il titolo è atteso in uscita dal giorno 10 Giugno 2011 su piattaforma PC, Playstation 3 e Xbox 360, anche in edizione limitata “Palle d’acciaio”.

{hwdvideoshare}id=2475|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Di seguito il comunicato ufficiale:

Il 3 giugno sarà disponibile la demo di Duke Nukem Forever®
giocabile esclusivamente per i membri del First Access Club

Pre-ordina oggi per essere tra i primi a vivere questo momento indimenticabile nella storia dei videogiochi

New York, NY – 17 maggio, 2011 – 2K Games e Gearbox Software sono lieti di annunciare che, a partire dal 3 giugno 2011, gli impazienti membri del Duke Nukem First Access Club potranno essere i primi a prendere in mano i loro joystick per giocare la demo* del tanto atteso Duke Nukem Forever®.
Dopo più di 15 anni di attesa, Duke Nukem Forever uscirà il 10 giugno 2011 su Xbox 360®, PlayStation®3 e Windows PC. I giocatori potranno vivere questo cruciale momento e diventare parte della storia giocando uno dei titoli più attesi di tutti i tempi una settima prima dell’uscita. L’accesso alla demo è riservato ai membri del First Access Club.

Il First Access Club garantirà ai più grandi fan di Duke Nukem Forever l’accesso a strabilianti contenuti, materiali mai visti prima, informazioni top secret e concept art. I fan possono diventare soci dell’ultra-exclusivo First Access Club in diversi modi: pre-ordinando il gioco presso i rivenditori selezionati e acquistando Borderlands Game of the Year Edition su Xbox 360,
PlayStation 3 e Windows PC.

I veri “duri” vorranno sicuramente mettere le mani sull’edizione Duke Nukem Forever Balls of Steel Edition. Questa edizione da collezione è in uscita con contenuti leggendari, imperdibili per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di gioco veramente completa. Elementi premium, come l’epico mezzo busto di Duke Nukem e l’art book che racconta i dettagli dello sviluppo di Duke Nukem Forever, arricchiscono i contenuti unici di questa Collector’s Edition.

Visitate il link www.dukenukemforever.com/preorder/ per capire quante cose sono stati in grado
di mettere in un’unica edizione!

Duke Nukem Forever riporterà i giocatori ai fantastici tempi passati, quando i giochi erano pieni di teste che esplodevano, eccitanti azioni, sfacciato e crudo umorismo, statuarie donne pronte a tutto per amore e ingannevoli freddure che provocavano sonore risate.
I fan di Duke sono invitati a visitare il sito ufficiale www.dukenukemforever.com dove troveranno contenuti entusiasmanti e dettagliate informazioni.

Il 10 giugno è una data che passerà alla storia!

2K Games è una divisione di 2K, etichetta di Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ:
TTWO).
* La demo richiede una connessione internet ed è giocabile tramite Xbox LIVE, PSN o PC

 

Rispondi

Ultimi Articoli