Batman: Arkham City, secondo Sefton Hill missioni principali e secondarie richiederanno almeno 40 ore di gioco

batman-arkham-city_thumb25 per la campagna principale e 15 per le missioni secondarie

Circa due mesi fa, in una intervista rilasciata a Gamerzines, il Marketing Manager di Rocksteady Studios aveva rivelato che, secondo la sua opinione, la modalità di gioco principale di Batman: Arkham City avrebbe richiesto circa 8 ore per essere portata a termine.

Ma a quando pare della stessa idea non è Sefton Hill, Game Director del gioco, il quale intervistato da The Guardian, ha espresso delle opinioni differenti.

Secondo Hill, infatti, la campagna principale del gioco richiederà almeno 25 ore per essere portata a termine, grazie alla creazione di una storia interessante ricca di personaggi che interagiscono tra loro e di meccaniche che cambiano nel corso dell’avventura.

Ma allo stesso tempo, oltre alla storia principale, saranno presenti almeno altre 15 ore di gioco regalate dalle missioni secondarie, ognuna con una storia diversa ma in qualche modo collegata alla trama principale, che i giocatori potranno decidere di affrontare in qualsiasi momento nel corso dell’avventura, regalando un’esperienza di gioco incredibilmente flessibile.

Si prospetta quindi come un titolo sicuramente duraturo ed interessante.

{hwdvideoshare}id=2261|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

In attesa di prossime informazioni ricordiamo che Batman: Arkham City sarà disponibile dal 21 Ottobre 2011 per piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli