Asura’s Wrath, il director del gioco Seiji Shimoda parla dei boss di gioco

AsurasWrath_thumbNon sempre la grandezza di un boss rispecchierà la sua potenza

Nel corso di una intervista rilasciata al PlayStation Blog il director del particolare action Asura’s Wrath, Seiji Shimoda, ha parlato ancora una volta del gioco ed in particolare dei boss che il protagonista incontrerà durante l’avventura.

Riferendosi ad esempio al gigantesco boss persino più grande della terra, apparso nel trailer pubblicato in occasione del Captivate 2011, Shimoda ha affermato che si tratterà di uno dei primi boss e persino uno dei più deboli.

Durante il gioco a quanto pare non tutti i boss del gioco avranno quella grandezza, ma potremo trovarne anche di più agili e bravi nei combattimenti. L’intenzione del team di sviluppo è comunque quella di creare dei boss che siano qualcosa di più importante che di una semplice conclusione del livello.

Riguardo poi ai confronti con il celebre franchise God Of War che molti appassionati hanno fatto nel corso degli ultimi mesi, Shimoda ha risposto dicendosi onorato di un confronto del genere, ma aggiungendo che pur essendoci alcune possibili similitudini, in realtà Asura’s Wrath è qualcosa di completamente diverso rispetto a qualsiasi action già esistente.

{hwdvideoshare}id=2358|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Non resta quindi che attendere prossime rivelazioni, ricordando nel frattempo che Asura’s Wrath sarà disponibile nel 2012 su console PlayStation 3 ed Xbox 360.



Rispondi

Ultimi Articoli