Resident Evil: Revelations, Capcom ne conferma la presenza al prossimo E3

ResidentEvilRevelations_thumb2Con maggiori dettagli e dimostrazioni dedicate

Come spesso accade in questo periodo, gli appassionati di videogame, chi per un motivo chi per un altro, attendono con impazienza di scoprire ulteriori informazioni sui titoli di prossima uscita e, come ogni anno, l’E3 2011 riserverà grandi sorprese al riguardo.

Ebbene, tra i tantissimi titoli presenti all’evento, in queste ore se ne aggiunge un altro.

Il publisher Capcom ha infatti confermato, sulla propria pagina Facebook, la presenza di Resident Evil: Revelations all’evento di Los Angeles.

In particolare Capcom ha promesso maggiori dettagli sul gioco ed ulteriore materiale dimostrativo dedicato.

Ricordiamo che Resident Evil: Revelations sarà ambientato cronologicamente tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5, permettendoci di guidare Chris Redfield e Jill Valentine, almeno inizialmente, all’interno di una nave piena di creature mostruose, segreti e misteri da scoprire.

Il tutto condito dall’intenzione, da parte del team di sviluppo, di tornare alle atmosfere dei primi capitoli della saga, maggiormente survival-horror con enigmi da risolvere e molto altro.

Non resta quindi che attendere prossimi aggiornamenti, ricordando che Resident Evil: Revelations vedrà la luce nel 2012 in esclusiva Nintendo 3DS.



Rispondi

Ultimi Articoli