In confronto all’ottimo L.A. Noire
Dopo il rilascio dell’interessante ed innovativo L.A. Noire, la software house artefice del gioco, Team Bondi, come è giusto che sia inizia a pensare al futuro, e proprio al riguardo si è espresso il boss della compagnia, Brendan McNamara.
Durante una intervista rilasciata a GamerLiveTV McNamara ha dichiarato che al momento la compagnia sta lavorando ad una nuova tecnologia simile al MotionScan ma in grado di catturare al contempo i movimenti e le espressioni degli attori.
Stando alle parole di McNamara, comunque, i progetti futuri della compagnia dovrebbero richiedere un tempo inferiore rispetto a quanto fatto con L.A. Noire, in quanto fino ad ora la compagnia ha già messo a punto una serie di strumenti che dovrebbero far risparmiare tempo al team creativo, almeno per quanto riguarda quell’aspetto dello sviluppo.
Non resta quindi che attendere prossimi aggiornamenti per conoscere i risultati di questa nuova tecnologia, e ricordare nel frattempo che, come già in pecedenza svelato, Team Bondi dovrebbe già essere al lavoro su qualcosa di totalmente nuovo.