Altro giovane mutante
In attesa di una data di release ufficiale, arrivano nuove informazioni su altri personaggi presenti in questa interessante avventura.
Attraverso comunicato ufficiale il publisher Activision ha infatti presentato un altro personaggio presente in X-Men: Destiny, nuova avventura action dedicata ai celebri super-eroi Marvel dotati di superpoteri.
Si tratta questa volta di Grant Alexander, un ragazzo proveniente da Sandersville in Gerogia deciso a partire per la California in modo da entrare nell’Università di Berkley e diventare un giocatore di football professionista.
Ma in seguito alla scoperta dei propri poteri mutanti ed i terribili scontri tra esseri umani e mutanti, le sue priorità cambieranno.
Di seguito trovate alcune immagini inedite dedicate al personaggio.
{vsig}games/multi/X-MenDestiny/20110523{/vsig}
Concludiamo ricordando che X-Men: Destiny sarà disponibile durante l’Autunno 2011 su piattaforme PlayStation 3 ed Xbox 360.
Nome: Grant Alexander
Background: Sandersville, Georgia
Ambizione: Diventare una superstar del football
Storia: Grant si trova a San Francisco con la speranza di ottenere un posto all’università della California, Berkeley, nella Varsity Squad. Ignaro delle tensioni esistenti nel mondo, Grant non si accorge che le manifestazioni pacifiste e I minacciosi protestanti attorno a lui sono collegati alla sua vita. Quando si accorge dei suoi poteri mutanti, Grant si rende anche conto che le relazioni mutante \ umano sono assolutamente affar suo.