Recensione Cabela’s Dangerous Hunts 2011


Imbracciando il fucile

Utilizzando un semplice controller l’avventura di Cabela’s Dangerous Hunts 2011 fila via senza molti intoppi, infatti i controlli tramite il Dualshock sono calibrati in maniera perfetta, le opzioni ci permetteranno di settare la sensibilità di movimento per avere un movimento più veloce o lento secondo le proprie esigenze.

La prova fatta tramite il “Top Shot Elite” durante la modalità storia invece, non è riuscita ottenere lo stesso risultato del Dualshock, incappando spesso in una calibrazione troppo approssimativa e molto imprecisa.

cabela-s-dangerous-Hunts-2011_pic004Nessun problema quando i predatori a schermo sono pochi e ad una distanza notevole, il problema arriva quando ci troviamo assaliti da un branco di lupi o tigri, dove la velocità e la precisione sono essenziali, in quel caso i controlli si sono presentati eccessivamente lenti nonostante sia comunque possibile settare diversi paramentri riguardanti la sensibilità. Infatti se il “Top Shot Elite” durante la modalità storia è risultato troppo poco accurato, nella modalità “Galleria” è risultato più preciso e calibrato come se la stessa modalità fosse stata studiata appositamente tenendo conto delle caratteristiche del nuovo controller.

cabela-s-dangerous-Hunts-2011_pic002

Per padroneggiare comunque bene il “Top Shot Elite” ci vorrà molto tempo e molta pratica, con la conseguenza che ad un casual gamers potrebbe l’intero titolo potrebbe venire presto a noia.

Rispondi

Ultimi Articoli