Ninja Gaiden 3, la rivista Official PlayStation Magazine svela maggiori dettagli

ninjagaiden3thumbsGameplay, supporto a Move e molto altro

Il nuovo numero della rivista inglese Official PlayStation Magazine ha dedicato un interessante articolo all’atteso Ninja Gaiden 3, nuovo capitolo della saga action omonima in sviluppo presso Team Ninja.

Dall’articolo in questione emergono interessante dettagli relativi a vari aspetti del gioco.

Secondo quanto riferito in questo nuovo capitolo tornerà ad essere presente il sangue durante i combattimenti, mentre, al contrario di quanto supposto in precedenza, il livello di difficoltà risulterà abbastanza impegnativo anche per i giocatori più esperti.

Svelati inoltre nuovi dettagli sul comparto multiplayer, che presenterà varie modalità cooperative e competitive, una delle quali supporterà fino ad otto giocatori.

Un elemento che invece il team di sviluppo ha deciso di eliminare è il negozio, presso il quale in passato potevano essere potenziate le armi possedute. Queste ultime, infatti, in Ninja Gaiden 3 potranno essere potenziate con il prosieguo dell’avventura.

Infine la rivista ha riferito dell’intenzione da parte del Team Ninja di donare una maggiore enfasi a questa nuova avventura del protagonista Ryu Hayabusa, aggiungendo infine che la versione PlayStation 3 potrebbe supportare il controller di movimento PlayStation Move.

Attendiamo prossimi dettagli, presumibilmente durante l’E3 2011 di Los Angeles, e ricordiamo che Ninja Gaiden 3 dovrebbe vedere la luce durante il 2012 per console PlayStation 3 ed Xbox 360.

 

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501