E3 2011, Ubisoft e Panasonic annunciano il torneo di Ghost Recon Future Soldier in 3D

ghostrecon-fs_thumbSui TV Viera Neo Plasma VT30 e GT30!

Ubisoft ha mostrato durante il suo keynote al E3 2011 di Los Angeles scene di gameplay di Ghost Recon Future Soldier, sparatutto in terza persona sviluppato dal team interno Reflections in arrivo nel 2012 su console Playstation 3 e Xbox 360.

Prazie alla partnership con Panasonic, Ubisoft ha indetto un torneo che si disputerà in tutta Italia e sarà giocato sui TV Viera Neo Plasma VT30 e GT30 per immergersi nello straordinario mondo del 3D.

Di seguito il video gameplay dimostrativo e il comunicato in dettaglio:

{hwdvideoshare}id=2594|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Panasonic e Ubisoft insieme per offrire a consumatori e appassionati di videogiochi un’esperienza unica in 3D

La partnership darà vita al primo torneo in 3D di Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier™ in anteprima esclusiva sui TV Viera Neo Plasma VT30 e GT30

Milano, 6 giugno 2011 – Panasonic e Ubisoft danno il via a una collaborazione all’insegna del 3D, per offrire agli appassionati di gaming un’esperienza di gioco ai massimi livelli, caratterizzata da un formidabile realismo e da un livello di coinvolgimento senza eguali.

Ubisoft, gruppo leader nella produzione e distribuzione a livello mondiale di software d’intrattenimento, prevede di rilasciare l’attesissimo Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier™ nei primi mesi del 2012 su tutte le piattaforme di nuova generazione. La partnership con Panasonic prevede attività di comunicazione congiunta su larga scala e una serie di iniziative dirette al pubblico, con un torneo rivolto agli appassionati di videogiochi provenienti da tutta Italia. Panasonic fornirà per l’occasione i televisori Viera Neo Plasma della serie VT30 e GT30, apparecchi top di gamma con tecnologia Full HD e funzionalità 3D. Primo passo di questo sodalizio tra Panasonic e Ubisoft, sarà la diffusione del nuovo trailer ufficiale del gioco durante la fiera Electronic Entertainment Expo (E3) che si terrà a Los Angeles dal 7 al 9 giugno 2011.

Il meglio della tecnologia Panasonic per esaltare le immagini in rapido movimento di questo nuovo episodio della saga Tom Clancy’s Ghost Recon, ma anche dei migliori film d’azione e dei grandi eventi sportivi. La tecnologia 3D sviluppata da Panasonic sui TV Viera Neo Plasma della serie VT30 e GT30 amplifica ulteriormente la spettacolarità di queste scene, per offrire un’esperienza visiva, anche nel gaming, davvero unica: grazie al contrasto elevato, ai 600Hz e a un tempo di risposta particolarmente rapido (0,001 ms) i TV Panasonic Viera Neo Plasma annullano ogni rischio di crosstalk, a tutto vantaggio della qualità di immagine.

Ubisoft è da sempre il punto di riferimento per tutti gli appassionati di videogiochi, grazie a un’offerta di altissima qualità e serie ormai entrate nell’immaginario collettivo, come Assassin’s Creed, Prince of Persia, Raving Rabbids, Just Dance, Driver e Rayman. In Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier™ i giocatori potranno vestire i panni del sergente John Kozak e combattere accanto ad altri tre veterani del Team Ghost in un’avvincente campagna per giocatore singolo, o gettarsi nella mischia ed affrontare le sfide offerte dall’innovativa ed emozionante modalità multigiocatore.

Panasonic offre da sempre agli appassionati di home entertainment il massimo della tecnologia e le migliori performance in termini di resa visiva”, dichiara Andrea Tito, Senior Product Manager di Panasonic Italia. “La collaborazione con Ubisoft in occasione del lancio di Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier™ costituisce la migliore opportunità per presentare al pubblico la nostra nuova gamma di TV Viera Neo Plasma, caratterizzata da neri profondi, colori naturali e immagini particolarmente fluide e definite. Un’esperienza davvero unica, soprattutto se vissuta in 3D”.

“La collaborazione con Panasonic ci consente di presentare un titolo di straordinaria qualità come Tom Clancy’s Ghost Recon Future Soldier™, esaltandone al massimo gli straordinari effetti 3D, grazie alla qualità di immagine espressa dai TV Viera Neo Plasma della serie VT30 e GT30.” dichiara Alberto Coco, Direttore Marketing di Ubisoft Italia. “L’accordo con Panasonic darà vita ad iniziative articolate e innovative che ci consentiranno di valorizzare i prodotti di entrambe le società e di offrire agli utenti un’esperienza di gioco e visiva in linea con i nuovi trend e con le preferenze dei videogiocatori. Siamo certi che gli appassionati di videogiochi accoglieranno positivamente questa collaborazione  e continueranno a seguirci con rinnovato entusiasmo”.

Informazioni su Panasonic:

Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti elettronici per tutte le necessità del mercato consumer, business e professionale. Situata a Osaka, in Giappone, la Compagnia ha registrato nell’anno fiscale terminato il 31 marzo 2010, vendite nette consolidate pari a 56,6 miliardi di euro. Le azioni del gruppo sono quotate nei mercati di Tokyo, Osaka, Nagoya e New York (NYSE:MC). Maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, sul sito www.panasonic.it.

Informazioni su Ubisoft®:

Ubisoft è un gruppo leader in tutto il mondo nella produzione, pubblicazione e distribuzione di software d’intrattenimento interattivo ed è in continua crescita grazie ad una gamma di prodotti forte e diversificata e a partnership di successo. Ubisoft è presente in tutti i continenti, con sedi di rappresentanza in 26 paesi e una rete di distribuzione che copre 55 nazioni. La missione di Ubisoft è quella di proporre ai consumatori un portafoglio di realizzazioni tecnologicamente avanzate e di altissima qualità. Per l’anno fiscale 2010/2011 il gruppo Ubisoft ha realizzato 1039 milioni di Euro di fatturato. Per maggiori informazioni consulta il sito: www.ubisoftgroup.com.

Rispondi

Ultimi Articoli