Anteprima Duke Nukem Forever


Aspetto grafico

L’aspetto grafico non è uno dei migliori visti sulla nextgen. Graficamente la demo appare con texture sotto tono, i modelli poligonali del Duca ben riusciti mentre quelli altrui sono abbastanza approssimativi.

L’ambiente di gioco non è eccezionale, texture ambientali molto scarne, con dettagli grafici che lasciano un po di legittimo dubbio sulla buona riuscita del comparto grafico. L’eccessiva critica viene spontanea quando un titolo come Duke Nukem Forever viene sponsorizzato da diversi mesi, se possiamo azzardare sin dal suo annuncio.

{hwdvideoshare}id=2344|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

L’aspetto grafico non è dei migliori perché durante lo sviluppo di questo titolo, che ha subito varie vicissitudini per via del declino di 3DRealms, avrà subito ben cinque cambi del suo motore grafico, sarà perché gli stessi sviluppatori hanno focalizzato l’attenzione su altri aspetti della realizzazione, ma il punto finale è che graficamente non è eccezionale, ovviamente per avere un giudizio vero e proprio resterà attendere l’uscita del titolo ormai imminente, ma non crediamo possa essere tanto difforme.

Rispondi

Ultimi Articoli