Secondo il presidetne di Electronic Arts un ipotetico Mirror’s Edge 2 potrebbe sfruttare il motore Frostbite 2

MirrorsEdgeSempre sperando che un seguito dell’avventura DICE possa essere realizzato

Per l’ennesima volta un’assenza di questo E3 2011 è il sempre più atteso dai fans, Mirror’s Edge 2, ipotetico seguito dell’avventura in prima persona omonima sviluppata da DICE e numerose volte confermato nelle intenzioni di Electronic Arts.

Tuttavia pur non essendo ancora stato annunciato ufficialmente, si continua a parlarne e questa volta è il presidente di Electronic Arts, Frank Gibeau a dire la sua al riguardo.

Intervistato da GameTrailers, Gibeau ha infatti nuovamente affermato che la compagnia non si è dimenticata di Mirror’s Edge ma sta aspettando di realizzare qualcosa di grande che possa permettere al franchise di tornare sul mercato in grande stile.

Lo stesso Gibeau ha poi ribadito l’amore che la compagnia ha per il franchise realizzato da DICE ed è per questo che gli sforzi sono concentrati sulla realizzazione di una grande idea per il prossimo titolo della saga.

Per rispondere infine alla domanda di GameTrailers in merito all’utilizzo del motore Frostbite 2 sul seguito del gioco, il presidente di EA ha confermato che con molta probabilità è quello che sarà fatto.

Non resta quindi che attendere futuri aggiornamenti e sperare in un annuncio ufficiale al riguardo.



Rispondi

Ultimi Articoli