Devil’s Third, Tomonobu Itagaki ne conferma la release per il 2013

Devils-ThirdE lascia presagire una possibile versione per Wii U

Era già stato anticipato diversi mesi fa ma a quanto pare è stato deciso definitivamente.

Durante una intervista rilasciata ad Impress Watch il celebre Tomonobu Itagaki, boss di Vallhalla Games, è tornato a parlare del nuovo titolo in lavorazione, Devil’s Third, un particolare action con elementi da sparatutto in terza persona.

Innanzitutto il buon Itagaki ha confermato che l’uscita del gioco non avverrà prima del 2013, quindi dovremo attendere ancora parecchio tempo prima di metterci le mani sopra.

E’ stato inoltre fatto sapere che durante il prossimo Tokyo Game Show, evento durante il quale il gioco sarà finalmente mostrato, verrà fatto vedere per la prima volta il multiplayer del gioco.

Itagaki ha poi parlato della compatibilità con altre piattaforme. Stando alle sue parole, pare infatti che THQ stia lavorando in modo da rendere la nuova Wii U una delle piattaforme di destinazione del gioco, oltre a PlayStation 3 ed Xbox 360.

Riguardo a quest’ultima, inoltre, sempre Itagaki ha confermato che il gioco non presenterà alcuna compatibilità con Kinect, in quanto la periferica Microsoft è dedicata maggiormente ad un pubblico casual, mentre il gioco in sviluppo presso Valhalla Games non presenterà quel genere di esperienza.

Restiamo quindi in attesa di prossimi dettagli e, prima di lasciarvi, vi proponiamo un divertente filmato dietro le quindi di oltre 17 minuti, ambientato all’interno degli studi Valhalla Games.

Buona visione.

{hwdvideoshare}id=2640|width=640|height=354{/hwdvideoshare}


Rispondi

Ultimi Articoli