Soluzione Back to the Future: The Game – Episode 1

Nel 1931…

Dopo il filmato si noterà che si è tornati nel 1931, ma dopo che lo straniero è stato bruciato.
Girovagate un po’ nella piazza della città e, vicino ai resti dell’uomo, ritroverete Edna che starà intervistando Strickland.
Potete dire liberatamente quello che volete a Miss Strickland, che sembra essere contro i gangster che hanno seguito il straniero.
Dopo averle detto qualcosa, lei verrà attaccata da Einstein e si arrabbierà con Marty. A quanto pare sembra che sia stato Einstein il cane ad averle rubato la scarpa il giorno dell’incendio.
Ora sarà possibile esplorare il palazzo di giustizia. A questo punto Marty è su una strada con una banca e un barbiere,ma non sarà possibile entrare in nessuno di questi edifici.
Egli potrà solamente attraversare la strada sulle strisce pedonali per poi raggiungere il palazzo di giustizia e la piazza erbosa posta di fronte.
Sull’altra strada, Marty avrà modo di camminare in direzione di una mensa posta in un angolo e subito vicino ci sarà la porta della stazione di polizia.
Quando vi troverete vicino alle finestre sbarrate, Doc apparirà e vi comincerà a parlare. Il professore è felicissimo perché verrà rilasciato il giorno seguente, dato che non vi è alcuna prova che lo incolpi dell’incendio. Adesso voi mostrerete l’articolo di giornale a Doc dove si parla della sua imminente morte.
Giunti a questo punto Marty dovrà pensare come portare fuori di prigione Doc; fortunatamente lo scienziato conosce un buon modo per farlo. Il suo giovane sé stesso ha depositato da poco un brevetto per un trapano a razzo; se Marty riuscisse ad ottenere lo strumento, potrebbe far scappare Doc dalla prigione.
Mc Fly per venire a conoscenza dove si trova l’alter ego giovane dovrà chiamare a casa Brown. Intanto l’unico apparecchio disponibile si trova in una mensa, dove assisterete a un litigio tra Kid Tannen e Arthur McFly. Alle spalle dei due uomini troverete il telefono; chiamati i genitori di Doc saprete che il figlio è al palazzo di giustizia.
Arrivati a destinazione aprirete la porta dell’edificio per incontrare il giovane Doc. Questo non vi darà attenzione, visto che è impegnato a risolvere un problema matematico. L’unico modo per parlarci è aiutarlo nel risolvere la sua equazione. Quindi prendete nota e andate dal vecchio Doc per farvi dare la soluzione. Una volta che avrete comunicata all’alter ego, spiegategli la situazione in cui vi trovate.

immagine_gioco_back_to_the_future

Rispondi

Ultimi Articoli