Soluzione Back to the Future: The Game – Episode 1

Evasione

A questo punto dovete alimentare il trapano, ma non temete il giovane Doc vi aiuterà.

Marty dovrà fare quattro cose: girare la manovella elettrica, rilasciare la pressione del gas, alimentare il fuoco con il soffitto ed alimentare i batteri.

Doc vi aiuterà dicendovi cosa dovete fare. Per esempio, dirà qualcosa come: “riesci a vedere come questo si sta alimentando?” per indicarvi che si devono alimentare i batteri. Gli indizi che vi vengono forniti, sono disposti casualmente, l’importante è seguirli.
Terminata la sequenza di carburazione, sarà possibile utilizzare lo strumento. Dopodiché Marty comincia sentirsi un po’ dispiaciuto per aver ingannato il giovane Doc e gli confesserà che in realtà non è dell’ufficio brevetti; all’inizio il giovane Doc sarà un po’ sconvolto, ma in seguito vi mostrerà gratitudine per l’amicizia e per l’aiuto di Marty e gli dirà di mantenere la valvola farfalla a livello otto.
Il giovane McFly andrà al penitenziario per scagionare Doc,ma
Edna vi avvertirà che Doc non è più nel carcere, in quanto è stato spostato in un nuovo impianto. Ora ruberete la bicicletta della donna, e la potenzierete con i resti del razzo, selezionando quest’ultimi. Con il favoloso mezzo raggiungerete facilmente l’auto della polizia e vedrete Doc ammanettato.
La macchina si ferma, i poliziotti usciranno portando con loro Doc.
Se tenterete di andare a sinistra, Marty sarà bloccato dalla ruota di scorta; cosi non vi resta che andare sulla parte destra dello schermo, afferrare l’antenna radio e arrivare a prendere la cassetta degli attrezzi.
Ora portatevi sulla sinistra e togliete il pneumatico per ottenere un copri ratzo

Adesso dovete trovare un modo di salvare Doc, le chiavi per liberarlo sono nella sala principale molto semplici da recuperare. Poi cercherete rapidamente la sala dove Doc è tenuto chiuso, aprirete la porta e portate con voi Doc nonostante sia ancora ammanettato.
Uscendo dalla struttura sarete attaccati da Kid, copritevi con il
copri ratzo, e rubategli le chiavi della sua auto.
Quindi passatele a Doc, subito dopo Marty verrà colpito e non si potrà più muovere, Doc aprirà l’auto di Kid, recupererà il giovane Mc Fly e premerà l’acceleratore al massimo.
Purtroppo i protagonisti non riusciranno a manovrare la vettura, visto che uno è ammanettato e l’altro è semi-cosciente. Perciò i due saranno costretti a lanciarsi fuori dall’abitacolo, tuttavia avrete fortuna, in quanto sarete a pochi passi dalla DeLorean.
A questo punto Marty riprenderà giudizio, Doc si libererà dalle manette e voi andrete sulla DeLorean, per tornare sani e salvi al futuro.
Assisterete ad una scena d’intermezzo.

Fine Episodio 1.

Rispondi

Ultimi Articoli