E non esclude un supporto della sua compagnia alle due piattaforme
Nel corso di una intervista rilasciata a Joystiq, il vice-presidente di Epic Games, Mark Rein, ha parlato delle due piattaforme di gioco svelate durante l’E3 2011, PlayStation Vita e Wii U.
Riferendosi alla nuova console portatile Sony, Rein ha affermato di essere rimasto davvero impressionato dalle caratteristiche della nuova piattaforma, aggiungendo che l’attuale PSP non è mai stato un dispositivo del genere ed in futuro la PS Vita potrebbe fare grandi cose.
Riguardo invece alla nuova piattaforma casalinga Nintendo, la Wii U, Rein ha rivelato di aver avuto la possibilità di provare alcune demo durante l’E3, rimanendo soddisfatto dei risultati grazie ad una tecnologia davvero incredibile.
Lo stesso Rein ha inoltre aggiunto che con la potenza di questa nuova console, nel caso in cui andasse bene per far girare il motore Unreal Engine, Epic Games sarebbe felice di supportarla.
A quanto pare tuttavia, sembra non esserci ancora nulla di certo, ma già queste dichiarazioni fanno ben sperare per il futuro.
Attendiamo prossime rivelazioni.