Panasonic annuncia il suo primo proiettore PT-AE4000E 3D Full HD Home Theater

panasonic_thumbLa visione si fa in grande e in tre dimensioni!

Panasonic annuncia lo sviluppo del proiettore PT-AE4000E, primo del genere destinato al mercato Home Theater con visualizzazione 3D Full HD.

Gli amanti e appassionati di tecnologia potranno ammirare presto questo nuovo prodotto durante l’evento InfoCom 2011.

La commercializzazione avrà inizio in America ed Europa nel corso dell’anno 2011. Non è stato reso ancora noto il prezzo al pubblico.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Panasonic sviluppa il suo primo proiettore 3D Home Theater

Milano, 17 giugno 2011 – Panasonic Europe ha annunciato di aver sviluppato un proiettore 3D Full HD  per il mercato Home Theater, che andrà a sostituire un modello di grande successo come il PT-AE4000E.

Con il modello PT-AE4000, Panasonic aveva fatto la felicità degli amanti del formato cinematografico grazie alla possibilità di visualizzazione delle immagini in diversi formati fino al 2.35:1 con la facilità d’uso della funzionalità Lens Memory motorizzata. Ora l’esperienza Home Cinema viene estesa al 3D, portando un nuovo livello di fruizione delle immagini su grande schermo al mercato home. Panasonic ha sviluppato soluzioni 3D end-to-end, che partono dai camcorder professionali 3D per la registrazione e creazione di contenuti, passano alle funzionalità di authoring ed encoding 3D (Panasonic Hollywood Laboratory), fino alla visualizzazione sui televisori e player Blu-ray™ VIERA 3D.

Il nuovo proiettore 3D Home Theater completa la gamma delle numerose innovazioni Panasonic in ambito 3D ed offrirà un’elevata qualità delle immagini sfruttando l’esperienza e le tecnologie esclusive sviluppate da Panasonic in ambito 3D. Il nuovo prodotto è stato sviluppato in collaborazione con l’Emotive Technology Development Centre di Panasonic AVC Networks e con gli ingegneri del Panasonic Hollywood Laboratory, che hanno avuto un ruolo importante per raggiungere i migliori standard qualitativi sul mercato in ambito 3D.

In occasione di InfoCom 2011, Panasonic ha mostrato il suo nuovo proiettore 3D Home Theater, che verrà reso disponibile negli USA e in Europa nel corso di quest’anno.

Rispondi

Ultimi Articoli