In maniera simile a quanto fatto con Super Mario Bros
Molti appassionati di questo storico franchise si sarebbero aspettati qualcosa del genere, ma a quanto pare ciò non avverrà, almeno per il momento.
Durante l’ultima puntata della serie Iwata Asks di Nintendo, è stato infatti reso noto che la divisione americana della compagnia aveva proposto una edizione da collezione contenente vari titoli della saga The Legend Of Zelda in occasione del venticinquesimo anniversario del franchise.
Ma a quanto pare Nintendo Giappone avrebbe rifiutato questa richiesta.
Stando alle parole di Iwata, presidente e CEO della compagnia, infatti, realizzare due edizioni da collezione per due anni di seguito (considerando la Super Mario Bros 25th Anniversary Edition dell’anno scorso) non rientra nei piani della compagnia.
Del resto bisogna anche aggiungere che il publisher ha deciso di festeggiare questo importante traguardo della saga con protagonista Link realizzando due cd contenenti la colonna sonora della serie, un WiiMote dorato per Skyward Sword, il rilascio gratuito di Four Sword attraverso il DSiWare e svariati concerti in diverse parti del mondo.
Attendiamo prossimi aggiornamenti al riguardo.