… e due pacchetti gratuiti!
Electronic Arts ci informa attraverso un comunicato ufficiale della disponibilità della mappa Wake Island, una delle mappe più famose della serie Battlefield, in Battlefield Heroes.
A ciò si aggiunge l’offerta di due Party Pack, pacchetti che gli utenti possono scaricare gratuitamente dal 1 al 8 luglio 2011.
Il titolo, ora localizzato in altre 8 lingue tra cui l’italiano, è disponibile per essere scaricato dal sito ufficiale www.battlefieldheroes.com.
Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:
L’estate si infiamma per tutti i giocatori di Battlefield Heroes!
Battlefield Heroes, il famoso sparatutto arcade in stile cartoon, vuole infiammare l’estate! Per celebrare il secondo anniversario del gioco e il raggiungimento degli 8 milioni di giocatori in tutto il mondo, EA ha qualcosa di speciale in serbo per i giocatori di Battlefield Heroes. Wake Island, una delle mappe più famose della serie di Battlefield arriverà anche dentro Battlefield Heroes alla fine del mese. E non è tutto! I giocatori che effettueranno l’accesso tra la mezzanotte del 31 giugno e le 9:00 dell’8 luglio riceveranno gratuitamente due Party Pack: un Royal e un National. Ciascun Party Pack includerà 77 Battlefunds, 25 Festive Flares, un esclusivo Party Hat, e la possibilità di giocare per 7 giorni con un Birthday Suit! Per ottenere i Party Pack i giocatori possono effettuare l’accesso su www.battlefieldheroes.com, dopodiché selezionare “Rewards” all’interno del menu “My Stuff”.
EA è inoltre orgogliosa di annunciare che Battlefield Heroes è ora interamente localizzato in otto nuove lingue, incluso francese, spagnolo, italiano, olandese, polacco, portoghese, turco e russo. Con l’inglese e il tedesco già disponibili, Battlefield Heroes è ora online in un totale di dieci lingue.
Per maggiori informazioni sul gioco visitate il sito www.battlefieldheroes.com oppure seguiteci su Facebook (http://www.facebook.com/