Considerando la recente uscita di inFamous 2
Durante lo scorso E3 abbiamo appreso che il protagonista del franchise inFamous, Cole McGrath, sarebbe stato presente come personaggio giocabile nel roster della versione PS3 del picchiaduro Street Fighter X Tekken, e al riguardo sono arrivate ulteriori dichiarazioni.
Intervistato da Siliconera Seth Killian di Capcom ha rivelato che Capcom è eccitata per questa collaborazione con Sony, che, in seguito a varie discussioni ha portato all’inserimento del personaggio nel gioco.
Secondo Killian, inoltre, era certamente il momento giusto per annunciarlo, considerando la recente release di inFamous 2 e per quanto riguarda il gameplay si tratta di un personaggio che si adatta facilmente.
In particolare Cole avrà a disposizione un gran numero di mosse particolari da utilizzare alcune delle quali davvero belle e spettacolari come il tornado di elettricità e l’onda d’urto.
Restiamo in attesa di maggiori informazioni e ricordiamo che Street Fighter X Tekken sarà disponibile nel 2012 su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita.