Street Fighter X Tekken, Cole McGrath è stato inserito al momento giusto nel roster

streetfigheter-x-tekken_thumbConsiderando la recente uscita di inFamous 2

Durante lo scorso E3 abbiamo appreso che il protagonista del franchise inFamous, Cole McGrath, sarebbe stato presente come personaggio giocabile nel roster della versione PS3 del picchiaduro Street Fighter X Tekken, e al riguardo sono arrivate ulteriori dichiarazioni.

Intervistato da Siliconera Seth Killian di Capcom ha rivelato che Capcom è eccitata per questa collaborazione con Sony, che, in seguito a varie discussioni ha portato all’inserimento del personaggio nel gioco.

Secondo Killian, inoltre, era certamente il momento giusto per annunciarlo, considerando la recente release di inFamous 2 e per quanto riguarda il gameplay si tratta di un personaggio che si adatta facilmente.

In particolare Cole avrà a disposizione un gran numero di mosse particolari da utilizzare alcune delle quali davvero belle e spettacolari come il tornado di elettricità e l’onda d’urto.

StreetFighterXTekken_3

Restiamo in attesa di maggiori informazioni e ricordiamo che Street Fighter X Tekken sarà disponibile nel 2012 su piattaforme PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation Vita.


Rispondi

Ultimi Articoli