Assassin’s Creed: Revelations non risponderà a tutte le domande dei fans

AssassinsCreedRevelations_thumbMa, ovviamente, lascerà qualcosa in sospeso

Nel corso di una recente intervista rilasciata al portale Joystiq, il lead writer di Assassin’s Creed: Revelations, Darby McDevitt, ha spiegato che questo quarto capitolo ufficiale della saga non risponderà a tutte le domande dei fans.

A quanto pare, infatti, dopo la fine di Revelations, la storia di Desmond continuerà ancora, ma i fans avranno la possibilità di conoscere molte più cose su Ezio Auditore ed Altair, ed in particolare nel modo in cui le loro vite si pongono nello schema generale dell’universo di gioco.

Riguardo invece all’eventualità che Ezio Auditore riesca a sopravvivere alla fine di Revelations, McDevitt ha affermato che nel nuovo episodio avrà 52 anni, senza dubbio un’età avanzata per il 1500, ma bisogna considerare che Ezio ed Altair erano delle persone speciali e del resto non era inusuale che una persona a quel tempo riuscisse ad arrivare ad una età più avanzata.

Il lead writer, comunque, ha preferito lasciare un alone di mistero al riguardo, quindi non sarebbe del tutto improbabile vedere il buon Ezio Auditore in un futuro capitolo del franchise.

Restiamo in attesa di prossime rivelazioni, e ricordiamo che Assassin’s Creed: Revelations sarà disponibile nei negozi dal 15 Novembre 2011 su piattaforme Pc, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Rispondi

Ultimi Articoli