Dead Island, ancora problemi anche dopo la patch di aggiornamento

deadisland_thumb2Problemi irrisolti sull’isola della morte!

Dead Island, nonostante gli ottimi numeri che sta ottenendo nei suoi primi giorni di uscita, secondo noti analisti non otterrà le vendite sperate da Techland. Le sorti di questo Survival Horror sono davvero amare.

Se per la versione “Steam” la patch che è stata rilasciata ammazzerà il salvataggio di gioco in modo costante e migliorerà nel contempo alcuni bug di gioco, per chi possiede una copia in versione console non sarà molto contento venendo a scoprire che numerosi problemi sono ancora presenti.

Nel 90% dei casi, chi utilizza la componente online del titolo, il gioco non salverà mai i progressi. Tutti i famosi bug presenti nel titolo come i cali di frame, come alcune schermate nere improvvise, come piccoli ritardi nel caricamento di alcune texture, come l’impossibilità di completare alcune missioni secondarie perchè vengono a mancare oggetti chiave, sono tuttora presenti, nonostante gli sviluppatori avevano promesso grazie ad una patch rilasciata al Day One, che sarebbero stati sistemati. Ma purtroppo non è così: numerosi problemi sono ancora presenti!

Di seguito un riepilogo delle modifiche apportate dalla patch:

Multigiocatore e Matchmaking
· Sincronizzazione corretta nel caso in cui un giocatore entri durante il caricamento di una mappa.
· Sistemata l’interfaccia menu delle partite.
· Quando si entra in una patita modalità co-operativa i nemici appaiono correttamente.

Interfaccia
· Sistemati i bug della mappa che comparivano dopo aver caricato un checkpoint
· Le barre di salute e stamina dei nemici ora appaiono correttamente anche in cooperativa.
· La mappa non mostra più la locazione dei personaggi invisibili.
· Più di un giocatore può usare la stessa scala contemporaneamente.
· Sistemati i problemi dello shop (cambiamenti negli oggetti dopo le operazioni di acquisto e vendita).
· Ulteriori rifiniture all’interfaccia.

Morte e salvataggi
· Le posizioni di respawn ora vengono salvate anche in cooperativo.
· Se un giocatore muore in un veicolo il menù ora viene nascosto.
· Aggiunta una distinzione tra checkpoint e salvataggi normali.

Intelligenza artificiale
· Zombie più percettivi.
· Sistemate le reazioni dei nemici agli spari.
· I nemici ora possono raggiungere il giocatore in alcune arene.
· I nemici che sparano non appaiono più all’infinito.

Difficoltà
Sistemato un errore legato al livello degli oggetti dopo aver finito e ricominciato il gioco
· Sistemato il calcio per interrompere la ricarica di un’arma, ora quando il caricatore è inserito la ricarica viene considerata effettuata.
· Rigenerazione della salute disabilitata durante le prese corpo a corpo. · Più HP per tutti i personaggi che vengono scortati dal giocatore.
· Rimossi i Butcher durante le missioni di scorta.
· Purna può ottenere “rage” aggiuntiva sia usando “Grim Inspiration” sia usando “Inspiring Kick”.
· Solo i nemici di tipo “Walker” aumentano i punti esperienza extra garantiti dalla combo di abilità del ramo Survival di Xian.

Varie
· Gli oggetti trovati in un contenitore appena aperto o lanciati a terra da un giocatore non possono essere raccolti da un altro giocatore per 5 minuti.
· Aggiunte informazioni sulla richiesta di pausa da parte di un giocatore durante la cooperativa.
· Il volume audio del motore del pickup ora è più alto.

Glitch grafici
· Le animazioni degli NPC non si alterano più a causa dei viaggi veloci o dell’uso di portali.
· Sistemato il glitch che deformava le mani degli NPC.
· Le animazioni sono ora corrette anche durante gli scambi commerciali.
· L’animazione Stomper (calpestare) non si interrompe più quando lo stesso obiettivo è colpito da un altro giocatore.

Bug delle quest
· Tutte le quest del Laboratory possono essere ora completate.
· Il gioco non va più in loop se “Knockin’ on Heaven’s Door” viene completata prima di parlare a Dominik per la quest “On the air”.

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